×

Il sapore della vittoria: finalmente continuità. Iniziato con il piede giusto lo sprint finale

La miglior Fiorentina della stagione, anche se la zona europea non può ancora essere messa nel mirino. Ottima prova collettiva

La Fiorentina riscopre il sapore della vittoria al Franchi (mancava dal 6 gennaio in campionato) e soprattutto riesce a sfatare il tabù che la vedeva mai vittoriosa contro squadre più in alto in classifica. Sicuramente la miglior Fiorentina vista fino ad oggi.

Segnali ottimi, dunque, in vista dell’ultima parte di stagione. Perché l’ottima prestazione della squadra di Italiano è stata soprattutto collettiva e ben distribuita in tutti i reparti. Dalla difesa all’attacco, i viola si sono dimostrati concentrati, solidi e in grado di mettere in campo giocate di qualità.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. CON IL PIEDE GIUSTO. Tre punti importanti che danno continuità dopo Verona. Certo, il ritardo in classifica resta importante e la zona Europa non può (e probabilmente non deve) ancora essere rimessa nel mirino.

Ma dopo il Sivasspor ci sarà la Cremonese, in cui poter allungare la striscia positiva e prendere le misure per l'attesa semifinale di Coppa Italia. Se i primi due mesi dell’anno sono andati in archivio con poche soddisfazioni e tanta frustrazione, lo sprint finale sembra essere iniziato con il piede giusto.

sponsored

Lascia un commento