×

Il Messaggero: Bove niente fretta, vuole capire se c'è una strada per giocare ancora nella Fiorentina

Il calciatore della Fiorentina, al contrario di quello che si è letto in giornata, non dovrebbe aver dato ancora nessun via libera per l'inserimento del defibrillatore sottocutaneo

Il Messaggero in edicola stamani racconta uno scenario diverso da quello degli altri quotidiani. Edoardo Bove avrebbe chiesto tempo a chi gli sta intorno, prima di prendere una decisione importante per la sua vita e la sua carriera.

Su altri quotidiani si è letto di un Bove che avrebbe già dato il via libera all'intervento (che pareva dover avvenire al più tardi lunedì) per l'istallazione di un defibrillatore sottocutaneo che gli precluderebbe la Serie A e la Nazionale.

sponsored

Chiaro che siamo di fronte a scenari molto diversi visto che domenica sera si è temuto per la vita del ragazzo, ma lo stesso Bove ha chiesto di vederci chiaro. Davanti vuole tutte le possibilità. La priorità è la sua salute, ma al vaglio c'è anche altro.

Come ad esempio un defibrillatore semiautomatico removibile - scrive sempre il Messaggero - che gli consentirebbe di continuare a giocare nella sua Fiorentina. Da Roma sottolineano come Bove si trovi in una struttura all'avanguardia, fra le migliori al mondo.

sponsored

Sarà valutato tutto prima di prendere una decisione. L'impressione però è che non ci sia la corsa all'impianto del defibrillatore sottocutaneo.


Lascia un commento