×

I 10mila pack per Lech e Cremonese già esauriti. Caccia al biglietto per le Coppe

I tifosi viola sognano in coppa. E così l'accoppiata dei biglietti Conference-Coppa Italia è già andata esaurita. Restano i biglietti singoli

Il pubblico della Fiorentina ha risposto ancora una volta con i fatti. I 10mila pacchetti messi a disposizione dalla Fiorentina per gli abbonati per le partite di ritorno con Lech e Cremonese sono andati polverizzati in meno di una settimana.

Giovedì con i polacchi e il 27 contro i grigiorossi lo stadio avrà sicuramente 10mila spettatori. Ma la caccia al singolo biglietto è iniziata. Scrive la Repubblica. I tagliandi per il Lech sono già disponibili, per la Cremonese bisognerà aspettare qualche giorno.

sponsored

L’obiettivo è quello di portare anche nelle coppe la media dei 32 mila spettatori vissuta ogni partita di campionato. Ma non sarebbe male regalarsi un sold out da 40 mila tifosi. Un modo per creare empatia e spingere la squadra: «Italiano portaci in finale», hanno cantato i 500 presenti al Miejski giovedì sera.

sponsored

Un coro da replicare a Firenze. Magari per farlo sentire anche al tecnico che si era perso in mezzo ai festeggiamenti. Per la sfida di lunedì sera contro l’Atalanta del nemico sportivo Gasperini si conta invece di arrivare a 30 mila spettatori.

Anche se l’orario non è dei più comodi.

sponsored

Lascia un commento