×

Gud (almeno convocato) sì o no? Il recupero procede, ma regna la cautela

Resta in dubbio anche solo la convocazione per la sfida di oggi per l’islandese della Fiorentina Albert Gudmundsson

Albert Gudmundsson dovrebbe rientrare almeno tra i convocati per la gara di oggi tra Fiorentina e Inter, scrive il Corriere Fiorentino. L’islandese sta sempre meglio e ieri tutte le indicazioni portavano al ritorno tra i convocati che saranno diramati oggi.

Il giocatore ha fatto di tutto per esserci perché questa non è una partita come tutte le altre e nessuno, ma proprio nessuno, vuole mancare,. Opposto ciò che scrive il Corriere Dello Sport: Gudmundsson a meno di sorprese non sarà tra i convocati.

sponsored

Palladino lo sta gestendo con la massima cautela, quindi è molto difficile che lo aggreghi alla squadra: nel caso sarà una chiamata di rappresentanza, per fargli riassaporare il clima partita. Dura che l'ex Genoa possa ambire anche solo a uno spezzone di gara.

Il suo recupero doveva essere graduale, misurato, e così sarà. Quella appena passata è stata la prima vera settimana in cui Gudmundsson ha potuto allenarsi assieme ai compagni, e l'ha fatto con entusiasmo, lasciandosi trascinare dalla serenità di un gruppo maturo quanto galvanizzato dai risultati ottenuti nell'ultimo periodo.

sponsored

A breve rientrerà anche lui.


Lascia un commento