×

Gruppo completo, Italiano sorride. Quarta e Terzic ok, Jovic da ieri con i compagni

Gruppo al completo, tornato anche Jovic dopo la bronchite delle scorse settimane. Resta out il solo Sirigu

Alla seduta di ieri ha partecipato tutto il gruppo. E questa è la notizia migliore per chi passa da una partita all’altra senza soluzione di continuità. Il motto dell’allenatore è chiaro: tutti i calciatori saranno coinvolti, solo con delle rotazioni ragionate si potrà arrivare in fondo alle varie competizioni con lucidità e con la possibilità di togliersi qualche soddisfazione.

sponsored

Anche Luka Jovic è dunque tornato ad allenarsi con i compagni. La bronchite che gli ha fatto saltare le gare con Lecce ed Inter (oltre a quelle della Serbia) è smaltita. Sarà Italiano a decidere l’eventuale convocazione, ma il primo passo è compiuto, scrive stamani La Nazione.

sponsored

Buone risposte anche da Martinez Quarta, uscito all’intervallo sabato sera, così come da Terzic che sta ricercando la condizione dopo lo stop di circa un mese. Allo ‘Zini’ si presenterà una Fiorentina pressoché completa, al netto dell’assenza di Sirigu che purtroppo perdurerà per tutta la stagione.

sponsored

Oggi la squadra si allenerà in mattinata, poi il pranzo tutti insieme al centro sportivo e nel pomeriggio la partenza in treno alla volta di Cremona. Comincia così la missione Coppa Italia.


Lascia un commento