×

Gosens: in estate rifiutò il Torino, ora può spingere Spinazzola da Vanoli

L'esterno del Napoli non è convinto della Fiorentina per la concorrenza dell'ex Atalanta. La Fiorentina aspetta la risposta di Spinazzola in settimana

Come scrive Tuttosport, il Torino quest’estate aveva corteggiato a lungo Robin Gosens con la speranza di prenderlo, ma dopo tanto attendere il club granata aveva mollato la presa un po’ infastidito. Il tedesco aveva preferito scegliere la Fiorentina per poter giocare anche una Coppa europea.

sponsored

«Per me ci sono prospettive migliori», aveva detto per spiegare la sua decisione. E i risultati, guardando la classifica, gli stanno dando ragione; la squadra di Palladino è in piena zona Champions, mentre quella di Vanoli è ad un passo da quella retrocessione.

Ma proprio Gosens, adesso, può diventare un... alleato del Toro nella corsa a Leonardo Spinazzola, 31 anni, esterno sinistro del Napoli, elemento che Conte impiega poco o niente. Tra Napoli e Fiorentina c’è l’idea di uno scambio: Biraghi (che Palladino ha messo ai margini dopo l’arrivo di Gosens) per Spinazzola.

sponsored

E qui ci sono tre sì: Napoli, Fiorentina e Biraghi. Spinazzola, però, ha preso tempo e non sembra convinto nell’accettare. Il motivo è semplice: la Fiorentina lo prenderebbe come riserva di Gosens, mentre lui vuole giocare perché non ha perso la speranza di riprendersi la Nazionale.

sponsored

Al Torino, invece, Spinazzola verrebbe messo in cima al progetto-rilancio. Una possibilità che il giocatore sta prendendo in serie considerazione. La conclusione: in settimana la Fiorentina aspetta la risposta di Spinazzola. E se sarà negativa, il Toro cercherà di muovere altri passi in avanti.


Lascia un commento