×

Gosens, decisione presa: anticipare il riscatto. Già contattato l’agente

La Fiorentina vuole anticipare il riscatto di Gosens. La scorsa settimana il club viola ha contattato il procuratore

La Fiorentina vuole anticipare il riscatto di Robin Gosens, scrive il Corriere Dello Sport. Già la scorsa settimana il club viola ha contattato il procuratore del calciatore tedesco per comunicargli la propria volontà di blindarlo subito.

L'ottimo rendimento dell’ex Atalanta ha impressionato l’allenatore e la dirigenza, che ora si sono decisi ad accelerare il processo di acquisizione definitiva del suo cartellino. Dopo le feste natalizie la Fiorentina incontrerà di persona l’agente del calciatore che sta aspettando delle risposte dalla Germania per chiudere l’operazione, magari con anche un piccolo sconto.

sponsored

CIFRE. L’accordo che era stato trovato in estate si basava sul prestito oneroso a 500mila euro, più l'obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni che si innesca al concretizzarsi di una di queste duecondizioni. La prima: il raggiungimento del 60% delle presenze stagionali.

sponsored

La seconda: la qualificazione della Fiorentina inChampions League o Europa League. OBIETTIVO. La strategia è chiara: dare ulteriori rassicurazioni e serenità a Gosens sulla bontà del suo rendimento, per ottenere da lui ancora di più.


Lascia un commento