×

Gosens affronta il suo passato. Si è già preso la Fiorentina

Oggi l'esterno della Fiorentina Robin Gosens sfiderà il suo passato. Non fu felice l'avventura all'Inter per il tedesco

Robin Gosens sfiderà il suo passato, scrive Repubblica. L’esterno della Fiorentina, infatti, è pronto a riprendersi la corsia mancina viola per affrontare la sua ex Inter. Anche se in un ruolo leggermente diverso, il tedesco è tornato quello che soprattutto il popolo dell’Atalanta ha ammirato per anni.

sponsored

Il momento più complicato dal punto di vista sportivo è invece coinciso con l’anno e mezzo passato con gli altri nerazzurri, quelli più quotati dell’Inter. La speranza di Gosens è quella di ottenere insieme ai propri compagni l’ottavo successo consecutivo in campionato entrando di diritto nel libro dei record.

sponsored

In realtà non c’è acredine tra Gosens e Inter, semplicemente le cose a volte non funzionano pur essendo dal punto di vista teorico tutti i meccanismi messi al posto corretto. Nessuna rivalsa, semmai la costante ricerca della vittoria.

Questo animerà la partita di Robin Gosens che in viola al momento ha collezionato 13 partite e 3 gol. La Fiorentina può riscattarlo dall’Union per 7 milioni, difficile possa andare diversamente.

sponsored

Lascia un commento