×

Gonzalez, la Viola e i gol. Dove eravamo rimasti? Dopo la rete alla Lazio cerca il bis con la Juve

Nico Gonzalez, dopo la rete alla Lazio cerca il bis con la Juventus. Quel gol nel 2-0 ai bianconeri dello scorso anno è anche l'ultima vittoria della Fiorentina contro una big

Come analizza il Corriere Dello Sport, la Fiorentina ha bisogno anche del ritorno al gol di NicolasGonzalez. Dopo la perla dell’Olimpico, infatti, l’esterno viola ha rallentato la sua marcia. E’ il più talentuoso della Fiorentina, e mentre tutti gli altri compagni di reparto si alternano lui è un intoccabile nell’undici titolare di Italiano.

sponsored

Gonzalez va a caccia del bis dopo la rete segnata all’Olimpico, domenica contro la Juventus. Ai bianconeri aveva segnato già l’anno scorso nella vittoria dell’ultima giornata per 2-0 al Franchi che permise alla formazione di Italiano di ottenere il pass per l’accesso in Conference League.

sponsored

Quello, tuttavia, è anche l'ultimo successo ottenuto dalla Fiorentina contro una big, visto che quest’anno non è riuscita mai a vincere una gara contro chi la precede in classifica. In questa stagione in Serie A Nico Gonzalez fino a questo momento ha segnato contro il Verona, il Sassuolo e, come detto, con la Lazio.

sponsored

Caccia al poker, dunque. In questa stagione,  costellata di problemi, l’argentino ha messo comunque assieme 6 gol e un assist in 17 presenze. Ma soprattutto quando lui ha segnato la Fiorentina non ha mai perso, raccogliendo invece 4 successi e un pareggio, aggiunge Tuttosport.


Lascia un commento