×

Giravolta Fiorentina: un'altra vittoria sporca. Ora la mano di Palladino in un gruppo rivoluzionato

Dopo la Lazio ieri il Genoa: partite quasi in fotocopia, primo tempo di qualità e ripresa di sofferenza. Ma la Fiorentina resta in alto

Può essere sia tornata la Fiorentina che vince le partite sporche: buon segno per Palladino che ora dovrà pensare a rimettere mano e modi dentro una squadra uscita rivoluzionata o quasi dal mercato. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

LASSU'. Ma intanto, la versione che c’era è stata sufficiente per ottenere altri tre punti dopo quelli di Roma contro la Lazio ripetendo, non a caso, la prestazione dell’Olimpico anche contro il Genoa, sequenza dei gol compresa: buon primo tempo (meglio e con più qualità otto giorni fa), ripresa tutta di sofferenza dopo aver smesso piuttosto inspiegabilmente di giocare fin dal primo minuto, lasciando campo e spazio agli avversari.

sponsored

Allora non ne aveva approfittato la Lazio, per una parata decisiva di De Gea e per il palo di Pedro al 96’, ieri non ne ha approfittato il Genoa che ci ha messo poco per riuscirci una volta accorciate le distanze con De Winter.

Ed ecco confezionata così la seconda vittoria di fila che riproietta e tiene lassù la Fiorentina in classifica.

sponsored

Lascia un commento