×

Gazzetta, su Insigne ci prova il Monza. Il nodo è l'ingaggio

Il Monza ci prova per riportare in Italia Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli vuole lasciare Toronto. Il nodo è l’ingaggio

Il Monza, ultimo in classifica, sta pensando seriamente a Lorenzo Insigne (nei giorni scorsi accostato anche alla Fiorentina), scrive la Gazzetta Dello Sport. L’ex capitano del Napoli, da luglio 2022 a Toronto, ha superato lo step dell’idea per diventare qualcosa di più in casa Monza.

sponsored

L’operazione non è semplice. Il campione d’Europa del 2021 con l’Italia guadagna 15,4 milioni di dollari garantiti (7,5 milioni di salario base, dati Mls) e ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Una montagna di soldi dunque che il Monza non può pareggiare.

Insigne non intende attendere. La sua avventura canadese la ritiene ormai conclusa e lo avrebbe comunicato alla franchigia. Ecco perché il Monza si è inserito nella scia. In questi giorni sono previsti contatti tra il management dei brianzoli e gli agenti di Insigne.

sponsored

Giusto una telefonata, un colloquio per mettere sul tavolo pensieri e numeri. Perché oltre a trovare una quadra economica, bisognerà anche ascoltare il diretto interessato. Il quale avrebbe voglia di tornare in Italia e intorno a lui ci potrebbe essere un discreto movimento.

sponsored

La sua classe è innegabile e il “tiraggiro” può servire ancora a tanti club della nostra Serie A


Lascia un commento