×

Gazzetta, rivoluzione totale Fiorentina. Il 'via vai' continua

Tra cessioni e innesti, sarà una metamorfosi continua che arriva facilmente ad avere i contorni di una rivoluzione per la Fiorentina

Una metamorfosi continua che arriva facilmente ad avere i contorni di una rivoluzione per la Fiorentina. A Firenze sono attesi altri volti nuovi, mentre rimangono poche pillole del passato. Anche Richardson potrebbe partire già in questa sessione di mercato, scrive la Gazzetta Dello Sport.

sponsored

Con i saluti di Kayode al Brentford e Christensen alla Salernitana, dallo scorso luglio sono saliti a 16 i calciatori partiti, veri e propri punti fermi o uomini funzionali. Non è finita qui perché Kouame e Ikoné sono sul mercato, Biraghi non è convocato da settimane.

Rispetto alla passata stagione un undici profondamente diverso, considerando presenze e minutaggio per ogni reparto. Dallo scorso luglio sono andati via Nico Gonzalez, Milenkovic, Faraoni, Maxime Lopez, Duncan, Belotti, Barak, Infantino, Castrovilli, Milenkovic, Bonaventura, Arthur, Nzola a cui ora si sono aggiunti Quarta, Kayode e Christensen.

sponsored

E altrettanti volti nuovi che ora aspettano di conquistare Firenze.


Lascia un commento