×

Gazzetta: Folorunsho sì. Ipotesi di scambio col Parma Kayode-Coulibaly

In cima alla lista della Fiorentina, su tutti i candidati c’è il nome di Folorunsho. Ipotesi di scambio col Parma Kayode-Coulibaly

Dopo lo stop di Edoardo Bove si è rafforzata l’ipotesi di cercare un centrocampista dinamico che possa essere utile in più zone, scrive la Gazzetta Dello Sport. FOLORUNSHO. In cima alla lista della Fiorentina, su tutti i possibili candidati c’è il nome di Michael Folorunsho.

sponsored

È un’idea “antica” e valida perché c’era stato un interessamento già la scorsa estate e di recente ci sono stati nuovi contatti. Al Napoli, che ha aperto al prestito, trova poco spazio e a Firenze potrebbe rilanciarsi. KAYODE-COULIBALY.

Altra idea, se tutte le parti trovassero un accordo, sarebbe quella di uno scambio di prestiti fra Kayode e Coulibaly del Parma. Il terzino destro alla Fiorentina è spesso chiuso da Dodo (che lo scorso anno era infortunato) e giocare con continuità potrebbe essere un’opportunità per il suo processo di crescita.

sponsored

La formula sarebbe il prestito perché dall’Inghilterra per lui era già arrivata un’offerta in estate (rifiutata) sui 20 milioni, anche perché il terzino destro rappresenta al meglio la filosofia del club: giovani italiani, del vivaio, da crescere sempre più in futuro al “Viola Park”.

sponsored

Lascia un commento