×

Formula Europa: la Fiorentina va con Barak. Ma il piatto piange: si poteva chiudere al Franchi

Troppi sprechi per la Fiorentina, che poteva già chiudere la pratica qualificazione. Jovic stecca, ci pensa Barak: Sivasspor al ritorno senza il loro uomo migliore

Settima vittoria di fila per la Fiorentina versione europea, ma quanta fatica. Il piatto piange per questa Viola bella a metà, che ha creato tanto e sbagliato di più. Jovic stecca, ma ci pensa un altro uomo di coppa, Antonin Barak, a regalare alla Fiorentina una ventata d’allegria e meno preoccupazioni per il ritorno in Turchia.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. SI POTEVA CHIUDERE. Risultato striminzito contro il modesto Sivasspor in confronto a quello che la Viola, soprattutto nel primo round, ha prodotto. La banda Italiano che conferma il trend europeo (e segna pure 4 successi di fila tra campionato e coppe) non riesce a togliersi il vizietto degli errori sotto porta.

sponsored

E si è presa pure qualche rischio nel finale. Davvero un peccato, perché si poteva chiudere la pratica ottavi già al Franchi. A Sivas non ci sarà Biraghi, ammonito e squalificato, ma la buona notizia è che non ci sarà neppure il migliore dei turchi, Gradel, espulso al tramonto della gara per una gomitata di follia a Quarta.

sponsored

Senza di lui, il Sivasspor ha ancora meno frecce nel suo già risicato arco per cercare la rimonta.


Lascia un commento