×

Folorunsho, il jolly versatile a servizio di Palladino

Il centrocampista del Napoli è dato per certo tra i prossimi arrivi della sessione di calciomercato invernale

Palladino lo aspetta a braccia aperte, magari già prima della trasferta di Monza, Micheal Folorunsho è in rotta di collisione col pianeta Fiorentina. Come scrive il Corriere Fiorentino, l’accordo per il classe ’98 è già stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

sponsored

Cresciuto nella Primavera della Lazio, il ragazzo ha cominciato a far parlare di sé già nel 2017, ma il feeling con l’allora tecnico biancoceleste Inzaghi non scattò mai. Ripercorrendo la carriera del duttile centrocampista notiamo come sono stati soprattutto due i tecnici che lo hanno fatto maturare: Gaetano D’Agostino ai tempi del Francavilla e Marco Baroni alla Reggina e poi a Verona.

sponsored

Un percorso fatto di gol bellissimi, qualche infortunio e anche una dose di sfortuna nel palo centrato a Bari nello spareggio promozione contro il Cagliari. Anche Spalletti, che lo ha convocato nell’ultimo Europeo, lo definì una “bestia”.

A questo punto toccherà con tutta probabilità a mister Palladino individuare la zona migliore dove farlo giocare nello scacchiere viola

sponsored

Lascia un commento