×

Fiorentina travolgente: torna a vincere ed è 8°. Nessuno ha fatto meglio nelle ultime 9 giornate

Tante buone notizie per Italiano: le seconde linee funzionano, sono ora 13 i marcatori diversi in campionato. Se la Viola ci avesse creduto prima...

Riecco la Fiorentina bum bum. Che si regala un sacco di belle notizie. Castrovilli che torna al gol in campionato dopo un anno e mezzo. Jovic che sfrutta la chance confezionando ben tre assist. Dodo sempre più idolo dei tifosi, imprendibile nelle sue sgasate, che timbra pure il cartellino e fa il giro di tutta la curva.

sponsored

Le seconde linee che funzionano. Così scrive La Gazzetta dello Sport. RITORNO ALLA VITTORIA. Con questo 5-0, salgono a 17 i giocatori diversi in gol in stagione: Duncan, Dodo e Terzic si uniscono alla truppa. Certo, c’era la povera Sampdoria di fronte, con entrambi i piedi in B, che ha retto soltanto un tempo, ma Italiano sarà strafelice, in vista dei rush delle coppe. La Fiorentina non vinceva in campionato da un mese (1 aprile con l’Inter), causa due pareggi con Atalanta e Spezia e quindi la sconfitta col Monza.

sponsored

Ma nonostante questo la Viola è attualmente la squadra che nelle ultime 9 giornate ha conquistato più punti in A (20) e segnato di più (18). E ora si ritrova all’ottavo posto, dietro la Dea e insieme al Bologna. Ci avesse creduto, forse raddrizzava la barra anche in campionato riguardo all’Europa.

sponsored

Lascia un commento