×

Fiorentina, tifosi impazziti di gioia: adesso sognano il “double” di coppa

Euforia in città tra i tifosi dopo la netta vittoria in Polonia nei quarti di finale di Conference League

Un dolce risveglio, l’ennesimo di un aprile iniziato sulla falsa riga di un marzo perfetto, fatto di sole vittorie. Il giorno dopo il poker di Poznan Firenze ancora una volta si è stretta intorno alla propria Fiorentina, capace di regalare spettacolo, sorrisi e sogni di coppe.

sponsored

Scrive la Repubblica. Così dopo l’esodo di Cremona che ha spalancato le porte per la finale di Coppa Italia a Roma, in tanti sui social dopo il trionfo in Polonia hanno iniziato a cerchiare la data del 7 giugno, quella prevista per la finale di Conference a Praga: «Tutte le strade portano a Roma e Praga».

sponsored

«Quest’anno siamo in corsa per il double». Hanno scritto i più euforici nei commenti nei vari siti dedicati ai tifosi. Qualcuno, più razionale, ha spostato l’attenzione sulla semifinale: «Nizza e Basilea sono vicine, invadiamole e stiamo vicino ai ragazzi».

Mentre le foto dell’esultanza di Gonzalez o Ikoné, l’abbraccio della squadra dopo una delle quattro reti sono state le immagini più ricondivise. Sintomo di un tifo pronto ad accompagnare la squadra verso un finale di stagione che potrebbe rivelarsi storico, sia in Coppa Italia che in Conference.

sponsored

Lascia un commento