×

Fiorentina prima il Braga (con turnover). Domani il sorteggio degli ottavi

Mister Italiano pronto a varare un ampio turnover in vista della gara di questa sera contro il Braga di Conference League

Questa sera contro il Braga si vedrà una Fiorentina abbastanza diversa rispetto alle ultime uscite. In porta per esempio ci sarà Sirigu che, nonostante abbia saltato la rifinitura per un lutto familiare, ha dato la propria disponibilità.

E poi la difesa, con l’inedita coppa Quarta-Ranieri in mezzo e Dodo e Biraghi sugli esterni. Scrive il Corriere Fiorentino. A centrocampo invece dovrebbe riposare Amrabat, con Mandragora quindi in regia e Bonaventura e Duncan ai suoi lati.

sponsored

E Castrovilli pronto a entrare a gara in corso. Infine l’attacco, con Cabral titolare e Nico a tirare il fiato. Obiettivo: passare il turno e aspettare il sorteggio di domani alle 13. Quando, la Fiorentina scoprirà chi tra Az Alkmaar, Djurgarden, Basaksehir, Nizza, Sivasspor, Slovan Bratislava, Villarreal e West Ham sarà l’avversaria agli ottavi.

sponsored

I viola infatti, come tutte le reduci dai playoff, non sarebbero teste di serie e dunque avrebbero già la certezza di affrontare una delle squadre vincitrici dei gironi eliminatori. E di giocare il ritorno in trasferta. Ci sarà tempo di parlarne, comunque.

Perché, si sa, fino a che il gatto non è nel sacco...

sponsored

Lascia un commento