×

Una Finale che vale tanto. In pochi anni Commisso ha riportato la Fiorentina ai vertici del calcio italiano

La finale di Coppa Italia vale tanto. E' un risultato straordinario. In pochi anni Commisso ha riportato la Fiorentina ai vertici del calcio italiano

La finale di Coppa Italia vale tanto. Sul piano sportivo è un risultato straordinario. In pochi anni Commisso ha riportato la Fiorentina ai vertici del calcio italiano. E ora è lì, a un passo dal sogno, sottolinea Repubblica.

L’ultimo trofeo i viola lo hanno vinto più di vent’anni fa, sempre in Coppa Italia, con il Parma. Italiano ha riscritto la storia, ha trasformato i limiti in coraggio, ha ridato alla squadra viola qualcosa in cui credere. C’è solo l’Inter tra la Fiorentina e l’orizzonte del suo trionfo.

sponsored

Un obiettivo che la Fiorentina si è meritata per quello che ha fatto finora, per la capacità che ha avuto di far svoltare la stagione dopo il Mondiale. E per come ha gestito il torneo. L’Inter è avvisata, questa Fiorentina ha fame, non molla mai, ci crede ed è convinta di se stessa.

sponsored

L’accenno di crisi delle scorse settimane è solo un ricordo, adesso si volta pagina e si ricomincia. C’è una finale da giocare, la Fiorentina è pronta.


Lascia un commento