Vai al contenuto
×

Fagioli: «Tifosi? Bisogna porre fine a questo dibattito, i fischi sono normali. Col Verona buon atteggiamento»

2 min di lettura

Le dichiarazioni del centrocampista viola alla vigilia della gara contro gli svizzeri

Il centrocampista della Fiorentina, Niccolò Fagioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Losanna: “Contro il Verona ho fatto una buona partita, ma al di là della prestazione personale si sono visti dei passi in avanti da parte di tutti. Chiaramente manca il risultato, che è quello che conta, e ora dobbiamo fare di tutto per ottenerlo il più velocemente possibile”.

sponsored

RUOLO. “Mi piace giocare come mezzala o davanti alla difesa, gioco dove mi chiede il mister. Ripeto, contro il Verona siamo migliorati, abbiamo trovato più meccanismi. Però, vuoi o non vuoi, conta il risultato. Secondo me l'atteggiamento è stato positivo, poi in campo andiamo noi e le prestazioni dei singoli contano per portare a casa il risultato”.

sponsored

SPOGLIATOIO. “Nessuno è ovviamente felice della situazione. C'è stato un confronto due settimane fa, è vero, e da questo siamo ripartiti alla grande, almeno a livello di atteggiamento. Si è vista una Fiorentina che ha dominato la partita. Poi giustamente la gente vuole i risultati, anche noi li vogliamo. Dobbiamo mettere a posto delle lacune, ma per atteggiamento qualcosa si è visto”.

sponsored

TIFOSI. "Penso che questo dibattito va avanti da tempo, bisogna porre fine. Noi dobbiamo solo ringraziare i tifosi, d'altronde in ogni stadio quando una squadra perde parecchie partite arrivano fischi. Ma ai nostri tifosi non possiamo dire niente e dobbiamo soltanto cercare di uscire da questa situazione, di certo loro non hanno responsabilità".

PRESTAZIONE COL VERONA. "Sono d'accordo che sia stata una delle mie migliori prestazioni di quest'anno ma l'anno scorso credo di aver comunque fornito qualche buona prestazione".

LEADER. "Quando le cose vanno male escono mille notizie, e ci dispiace che molti di noi vengano attaccati. Ovviamente non fa bene a nessuno ma fa parte del gioco. Spesso i leader sono i più esperti e ovviamente il capitano, perciò noi ci affidiamo a loro".

CONFERENCE. "Ho vissuto questa competizione l'anno scorso dagli ottavi di finale in poi, ed è un torneo bellissimo. Il nostro obiettivo è ripetere quanto fanno l'anno scorso e andare più avanti possibile". 


Lascia un commento