×

Davanti Cabral. Sugli esterni rifiata Nico. Possono tornare sia Kouame che Saponara. Ipotesi Brekalo

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per quanto riguarda l’attacco della Fiorentina in vista della gara contro la Salernitana di oggi

Diverse le ipotesi di formazioni per le edizioni online dei quotidiani in vista di Salernitana-Fiorentina. In tutti d’accordo sul rientro da titolare di Arthur Cabral, con Luka Jovic che tornerà a partire dalla panchina dopo una prova dai due volti offerta contro la Sampdoria, con un primo tempo decisamente negativo e dei buoni segnali nella ripresa, con due assist e ‘mezzo’ per i compagni.

sponsored

Per quello che riguarda gli esterni offensivi, invece, è rebus. Tutti d’accordo sul fatto che NicolasGonzalez sia destinato a rifiatare, così come non sarà confermato titolare Riccardo Sottil come con la Sampdoria. Dopo i due gol segnati a Monza e Sampdoria, per Tuttosport, Corriere DelloSport, Corriere Fiorentino e Nazione viaggia verso una maglia dal 1’ Kouame, con Ikoné dall’altra parte favorito per quasi tutti tranne che per Tuttosport, secondo cui giocherà dal 1’ Brekalo.

sponsored

Ha qualche chance anche Saponara, secondo Gazzetta Dello Sport e Repubblica.


Lascia un commento