×

Dalla tripletta al rientro: Moise Kean ritrova l'Hellas Verona

Il centravanti classe 2000 torna dopo un turno di squalifica. La Fiorentina è aggrappata a "San Moise"

Come scrive Repubblica, i difensori del Verona, nettamente la peggior retroguardia della Serie A, domenica pomeriggio (ore 15) si troveranno davanti Moise Kean, uno che nella partita d’andata infilò ben tre volte la palla nella porta della squadra di Zanetti.

Tre esultanze per altrettante prodezze, una più bella dell’altra, che continuavano a proiettare la Fiorentina nelle zone alte di classifica certificando al contempo la grandezzadel numero 20 viola, straordinario cannoniere nel pieno dellasua forza.

sponsored

Prima un inserimento centrale, poi il guizzo su corner, infine un gol di potenza e precisione lanciato addirittura da De Gea. Era il 10 novembre scorso e la Fiorentina continuava a vincere le partite essendo nel pieno degli 8 successi di fila. In poco tempo il mondo si è capovolto.

sponsored

La Fiorentina fatica, sta perdendo posizioni in classifica e l’autostima è in calo piuttosto verticale. Serve un’impennata e soprattutto serve Kean. Che per fortuna rientra dopo il turno di squalifica scontato proprio contro il Como e pagato (non soltanto per la sua assenza) in modo pesantissimo.

sponsored

Sconfitta e prestazione davvero scadente. Fiorentina aggrappata a “San Moise” quindi, anche perché l’altra stella della squadra non ne ha una buona di stella. Gudmundsson infatti è nuovamente ko e ne avrà per qualche settimana.

Palla a Kean quindi, sperando accadano cose buone.


Lascia un commento