×

Da sparring partner a protagonista: c'è da cambiare copione. Giovedì niente distrazioni

Da Terracciano a Gonzalez, fino ad Amrabat: diversi errori a Napoli. Con il Basilea c'è da cambiare registro: serve la miglior Viola

Napoli, l’atmosfera, la voglia di festeggiare lo scudetto in casa e la testa forse già proiettata alla semifinale di andata di Conference. Sono probabilmente questi i motivi alla base della sconfitta del Maradona, una sconfitta che non deve lasciare strascichi nella testa dei giocatori.

sponsored

Il turnover di Italiano non ha dato i frutti sperati. Terracciano ha sbagliato e poi si è riscattato parando il rigore, ma con il trascorrere dei minuti la Fiorentina è pian piano uscita dalla partita. Male Gonzalez, male anche Sottil, Amrabat sottotono e difesa non proprio irreprensibile.

sponsored

Eppure c’è stata la sensazione che potesse andare in maniera diversa perché il Napoli, almeno fino all’ingresso in campo di Kvaratskhelia, non ha mai spinto con cattiveria sull’acceleratore. Forse è stata persa un'occasione, scrive La Nazione.

PROTAGONISTA. Da sparring partner per la festa del Napoli alla gara con il Basilea: la Fiorentina deve cambiare copione e tornare al ruolo di protagonista. Niente errori, niente distrazioni, guai ad abbassare la tensione proprio ora.

sponsored

Farsi sfuggire l’occasione Conference o quella della Coppa Italia, sarebbe davvero imperdonabile.


Lascia un commento