×

Crocevia per l'Europa più bella. A casa di Italiano con la carica di Bove

Il centrocampista romano ha spronato i compagni, il tecnico prepara la sfida pensando a Gudmundsson all'inizio. Nel mirino un altro record

Con un occhio al Bologna e l’altro alla classifica. Entrambi su di una partita che può far venire le vertigini, ma a riportare all’equilibrio di una realtà bellissima è stato Edoardo Bove che nel primo pomeriggio si è ripreso il suo mondo, quello del Viola Park, aspettando di capire il suo futuro.

sponsored

Così scrive La Nazione. LA CARICA DI BOVE. Ma è il presente che conta ed Edo, ancora una volta, si è dimostrato persona di una sensibilità e maturità uniche, spronando i compagni in vista di questa delicata e affascinante partita.

La classifica continua ad intrigare, ma la strada è stretta e non ammette distrazioni, soprattutto se in ballo c’è la voglia di proseguire il cammino verso l’Europa più bella. Non si può non parlare di Italiano, ma giusto il tempo di salutarsi, ricordare i tempi passati, e dirsi arrivederci.

sponsored

Ognuno con i propri obiettivi e le necessità contingenti. MAI NEMICI. Rivali sempre, nemici mai, perché quando hai ’combattuto’ spalla a spalla anche se cambi casacca, il passato resta. Il presente dice invece di una Fiorentina che ha messo nel mirino la 9° vittoria consecutiva: sarebbe un record assoluto.

sponsored

Uno dei dubbi di Palladino è su Gudmundsson, con l'intrigo di vederlo dall'inizio con Beltran. Ma il tecnico si appoggia anche su Kean e su una difesa solida. Oggi test di fuoco.


Lascia un commento