×

CorSport: Ndour, solo sondaggi. Sogno Frendrup. Cristante, ostacolo ingaggio

La Fiorentina va a caccia di centrocampisti. Ndour, per adesso solo sondaggi. Piace Cristante, Bondo e il sogno è Frendrup

Il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina è quello di Cher Ndour, classe 2004 in forza al Beskitas ma di proprietà del Paris Saint Germain, scrive il Corriere Dello Sport. La società viola per il momento avrebbe fatto solo un sondaggio, o comunque non sarebbe andata oltre un'ordinaria richiesta di informazioni.

sponsored

Il calciatore italiano di origini senegalesi ha raccolto 12 presenze nel campionato turco segnando 1 gol e servendo 1 assist. Se ci aggiungiamo le coppe, le presenze aumentano a 21. ALTRI. Per la mediana il sogno rimane Morten Frendrup il cui prezzo fissato dal Genoa spaventa la società viola che non è escluso ci torni in estate.

sponsored

Altro profilo da tenere d'occhio è Bryan Cristante della Roma, per il quale l'ostacolo eventualmente sarebbe l'ingaggio da 3 milioni. Occhio anche a Warren Bondo del Monza, altro giocatore sondato da Pradè e Goretti ma per cui c'è la concorrenza di Milan, Atalanta e Inter.

sponsored

Lascia un commento