×

Corriere Fiorentino - Una notte col Diavolo, a caccia di continuità

Tutto esaurito per l’arrivo del Milan. L'obiettivo è ottenere la prima vittoria contro una squadra che sta davanti in classifica

Per dare continuità alle ultime vittorie. Per provare (davvero) a scalare la classifica. Per regalare una gioia ad uno stadio pieno come mai in questa stagione (saranno circa 38 mila stasera al Franchi) e che non vede vincere i viola in campionato dal 7 gennaio.

Soprattutto, per togliersi una soddisfazione contro una grande e per convincersi che sì, il momento più buio è passato, e che si può pensare al finale di stagione immaginando qualcosa di bello. Queste sono le ragioni, elencate dal Corriere Fiorentino, che spingono la Fiorentina a dare il massimo questa sera Franchi contro il Milan.

sponsored

Al suo posto Quarta, insieme a Dodo, Igor e Biraghi. L'unico dubbio potrebbe essere legato al modulo, anche la disposizione del Milan con il 3-4-2-1 fa pensare che Italiano potrebbe giocarsela di nuovo col doppio mediano (Amrabat e Mandragora), e con Bonaventura nella versione trequartista mascherato nel terzetto a supporto del centravanti.

sponsored

Davanti sulle fasce Nico Gonzalez e Saponara. Mentre Cabral, reduce da 5 gol nelle ultime quattro partite, guiderà l'offensiva viola.


Lascia un commento