×

Coppa Italia snodo fondamentale della stagione della Fiorentina: ostacolo Toro

Stasera la Coppa Italia, snodo decisivo per la stagione dei viola che arriva dopo la bufera di ieri sul mercato intorno ad Amrabat

Dopo la telenovela dell'ultimo giorno di mercato oggi si torna in campo. Sì perché ci sarebbe anche il Torino, visto che la partita di oggi pomeriggio (ore 18) vale l’accesso alla doppia semifinale di Coppa Italia. La sconfitta in campionato di pochi giorni fa ha probabilmente insegnato qualcosa a Italiano.

sponsored

Che già a Roma ha presentato una Fiorentina più equilibrata. Almeno sotto il profilo della linea difensiva: meno alta e con il centrocampista marocchino (proprio lui) a difesa dei due centrali. Scrive La Nazione. Di sicuro – Amrabat a parte – il bivio di stasera rappresenta uno degli snodi fondamentali di questo mese di febbraio.

sponsored

Essendo la Fiorentina attardata in campionato e per ora distante dalla possibilità di poter guadagnare un piazzamento futuro in Europa. Che dovrà essere difesa contro lo Sporting Braga nei sedicesimi di Conference League (16-23 febbraio).

Anche questi due appuntamenti determinanti per dare un senso alla stagione viola.

sponsored

Lascia un commento