×

Coppa Italia, caccia al biglietto: tutti vogliono andare a Roma a sostenere la Fiorentina

Il 24 maggio a Roma i viola si giocheranno la Coppa Italia: nessuno vuole mancare ed è partita la caccia al biglietto

La caccia al biglietto dei tifosi della Fiorentina non si limita alle gare di Conference League. Fin dal giorno successivo allo 0-0 con la Cremonese che ha regalato il pass per la finale di Coppa Italia è infatti partita la caccia al biglietto per Roma.

Una vera e propria ossessione per i tifosi della Fiorentina. Perché tutti, ma proprio tutti, il 24 maggio vogliono essere lì, all’Olimpico, al fianco della squadra. Scrive il Corriere Fiorentino. Al momento però, la Lega non ha ancora messo in vendita i tagliandi.

sponsored

Anche se, fanno sapere da Milano, ormai è soltanto questione di giorni. Il tempo di definire tutti i dettagli e poi finalmente, probabilmente all’inizio della prossima settimana, la caccia potrà partire. Saranno circa 30 mila i biglietti a disposizione dei tifosi viola.

Che saranno divisi tra Curva Sud, Tribuna Tevere Sud e Tribuna Monte Mario Sud. Una trasferta che in molti dovranno affrontare con il mezzo privato visto che rispetto alla finale col Napoli del 2014 per i club sarà molto più difficile (si gioca di mercoledì e non di sabato e le aziende hanno carenza di mezzi e autisti) reperire pullman o pulmini.

sponsored

Non sarà certo questo però, a fermare la marea viola. Perché una finale è una finale, e perché Firenze, dopo 23 anni di digiuno, ha una sconfinata voglia di tornare a vincere.


Lascia un commento