×

Comuzzo-Napoli, l’affondo decisivo: oggi si può chiudere

De Laurentiis presenta l’off erta ufficiale migliorando anche la prima proposta per avvicinarsi alla richiesta di Commisso

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri sul tavolo di Rocco Commisso è arrivata la prima offerta ufficiale del Napoli per Comuzzo, una proposta complessiva da 30 milioni di euro tra base fissa e bonus. Per la precisione: prestito oneroso biennale da 5 milioni più 20 milioni per il riscatto obbligatorio.

sponsored

La Fiorentina, però, puntava a ricavare almeno 40 milioni dalla cessione, e così il Napoli s'è gradualmente spinto fino a 35 milioni inserendo nuovi bonus. Che frenesia. Un gioco delle parti che ha creato anche una certa tensione agonistica (diciamo così).

Comprensibile, per carità, l'affare è importante. Ma gli ottimi rapporti tra De Laurentiis e Commisso possono fare la differenza. La volontà di Manna, comunque, è chiarissima e allo stesso tempo quasi obbligata: chiudere entro oggi, così da potersi dedicarsi interamente all'attacco e al dopo Kvara.

sponsored

LA DECISIONE. La storia prenderà una piega definitiva nelle prossime ore: il Napoli ha migliorato la prima offerta avvicinandosi alla richiesta di partenza della Fiorentina, e a questo punto avrà un peso decisivo anche la volontà del calciatore.

Non è un caso che ieri siano andati in scena vari incontri fino a tarda sera: il ds Manna con Minieri, l'agente di Comuzzo; Minieri con la Viola. Un lavoro costante per un solo obiettivo: chiudere oggi.

sponsored

Lascia un commento