×

Comuzzo, il muro viola ha retto. Pietro non ha mai spinto per lasciare Firenze

Conte lo voleva fortemente, Commisso è stato irremovibile. Solo una cifra fuori mercato (40 milioni) poteva portarlo via. Ma è rimasto

Il muro ha retto. Oltre 30 milioni di no rifilati dalla Fiorentina al Napoli, uno ogni euro che il club di De Laurentiis ha offerto ai viola per consegnare a Conte il centrale tanto desiderato. Un addio evitato, scrive La Repubblica.

RESTA. Niente da fare quindi per gli azzurri con Palladino che potrà continuare a puntare sul proprio gioiello difensivo anche nella seconda parte di stagione. Del resto il giocatore non era in vendita e lo stesso Comuzzomai ha spinto per lasciare la Fiorentina: solo un’offerta realmente fuori mercato poteva portare a un trasferimento immediato, cifra fissata dai vertici viola in 40 milioni.

sponsored

Mai il Napoli ha anche solo sfiorato questo tetto e Comuzzo, ragazzo serissimo d’altri tempi, ha tirato dritto per la propria strada provando a concentrarsi solo sul campo. FINE. Ci è riuscito? Insomma, perché trovarsi per la prima volta al centro di un vero tormentone di mercato è tosta.

sponsored

Non vedeva semmai l’ora che arrivasse il 4 febbraio e scrivere in un modo o nell’altro la parola fine. Ieri, in un ultimo giorno di mercato intenso in entrata e uscita come mai successo gli ultimi anni l’ultimo tentativo del Napoli e l’ultimo no da parte della dirigenza viola.

sponsored

Lascia un commento