×

Commisso il più amareggiato. E chiede ai tifosi di aiutare la Fiorentina

Il presidente della Fiorentina ha alzato nuovamente i toni ma ha anche chiesto vicinanza alla squadra in un momento delicato della stagione

Sono passati quasi 4 anni dallo sbarco a Firenze e il presidente Commisso non ha cambiato idea. Anzi la frequentazione degli stadi (e in generale l’approccio italiano al calcio) continua a sorprenderlo e amareggiarlo. Il tono delle critiche gli sembra inconcepibile, certi cori addirittura di più, «sono delle porcherie».

sponsored

Insomma il proprietario della Fiorentina non si è ancora rassegnato ad accettare l’altalena dei sentimenti che spinge i tifosi a «considerare un giorno i calciatori degli eroi e il giorno dopo degli scarsi». Scrive La Nazione.

Tutto questo– verrebbe da dire ovviamente, considerati i precedenti – incorniciato dalle consuete critiche ai giornalisti. Accusati di fomentare la protesta della curva. Nel corso del suo intervento a «Radio Bruno», Rocco Commisso ha ammesso di essere «il più amareggiato di tutti» per la sconfitta contro il Bologna.

sponsored

Ma ha ricordato che la squadra è in semifinale di Coppa Italia, «dove altri grandi club non sono arrivati». Ha poi chiesto aiuto ai tifosi. Perché dal suo punto di vista «l’amore si dimostra proprio nei momenti difficili. E non quando le cose vanno bene ed è facile essere dalla parte dei vincitori».

sponsored

Lascia un commento