×

Colpani, col Torino una sorta di ultimo appello. In bilico anche il riscatto

Momento difficile per Colpani. Quella contro il Torino per l’ex Monza sarà una sorta di ultimo appello

Anche il Corriere Dello Sport si sofferma sulle difficoltà di Andrea Colpani. Anche nella gara col Monza ha steccato. Sessantasette minuti da comparsa, coi piedi piantati sulla linea laterale, qualche appoggio indietro e poco altro.

Andrea Colpani è il volto dell'involuzione di questa Fiorentina, uno dei punti interrogativi più imponenti di una rosa che ancora non ha messo a frutto tutti gli investimenti estivi. Per lui gli alibi cominciano a finire. Anche perché la Fiorentina deve ancora decidere se e come salvaguardare un investimento importante.

sponsored

Quattro milioni già garantiti al Monza per il prestito oneroso, più altri 12 che ballano, legati a un eventuale riscatto che non è mai sembrato così lontano. Il destino di Colpani è legato a quello di Palladino - che ha garantito per lui - e quindi alle prossime gare.

A cominciare dalla sfida di domani col Torino, in cui potrebbe di nuovo trovare una maglia da titolare nonostante le prestazioni. Quella di domani contro il Torino, anche per questo, sarà uno degli ultimi appelli per il venticinquenne lombardo.

sponsored

Lascia un commento