×

Christensen, soluzione trovata: in prestito alla Salernitana. Farà il titolare per la salvezza

Buoni rapporti con la Salernitana, ci sono già Amatucci e Gentile in prestito. I campani lottano per salvarsi. Christensen non poteva andare in prestito all'estero

Il danese Oliver Christensen, quarto portiere della Fiorentina, classe 1999, è il nuovo numero uno della Salernitana. Arriva in prestito, chiuso in viola da David de Gea, Terracciano e Martinelli. Così scrive Tuttosport. TITOLARE.

Nelle scorse settimane di lui si era parlato per un possibile trasferimento al Paderborn, nella Bundesliga 2 tedesca. Non gioca una partita dal 5 maggio 2024 (Verona-Fiorentina 2-1). Ora la Salernitana, dove sarà il titolare.

sponsored

Questione portieri delicata in Campania. Sepe, che ha un contratto molto oneroso fino al 2026 e che è il capitano della squadra, vive ormai un’evidente incompatibilità ambientale ed è sempre meno tranquillo. Fiorillo, 35 anni, quando ha giocato in questo campionato (5 presenze) non ha dato sufficienti garanzie.

sponsored

Uno dei due sarà ceduto. Ricordiamo che, allo stato dei fatti, Christensen non poteva andare in prestito all'estero, perché la Fiorentina ha già sei giocatori Over 21 a titolo temporaneo fuori dai confini italiani.


Lascia un commento