×

Centrocampista, la lista (in ordine) degli obiettivi: Frendrup, Fazzini e Folorunsho

Tre centrocampisti su tutti sono tra gli obiettivi del mercato di gennaio per la mediana della Fiorentina

La Fiorentina è al lavoro per regalare a Raffaele Palladino un centrocampista. Tre nomi in cima alla lista dei preferiti, scrive il Corriere Fiorentino. FRENDRUP. Il primo è quello di Morten Frendrup del Genoa, che però costa molto (non meno di 20 milioni) e sul quale c’è una fortissima concorrenza.

sponsored

Lo cerca l’Atalanta, per esempio, così come Milan e Juventus. Il club rossoblu, inoltre, ha appena cambiato proprietà e non è detto che ci sia voglia di cederlo. FAZZINI. L’altro profilo che piace tantissimo a Pradè e a tutta l’area tecnica della Fiorentina è quello di Jacopo Fazzini.

sponsored

Per il ventunenne dell’Empoli ci sarebbero già stati contatti sia con l’agente che con la società azzurra. Anche per lui la valutazione è alta, con Corsi che vorrebbe almeno 15 milioni. FOLO. Poi c’è Michael Folorunsho, che per caratteristiche potrebbe ricoprire diversi ruoli.

sponsored

Può fare la mezzala, il trequartista, l’esterno e, volendo, anche l’attaccante. L’idea, visto che il Napoli sta cercando un terzino sinistro, sarebbe di effettuare uno scambio con Biraghi, anche se Conte non vorrebbe far partire lo stesso ex centrocampista del Bari.


Lascia un commento