×

Nazione: Cataldi ha recuperato, sarà in mediana con Adli. Due dubbi sulla trequarti

L'ex Lazio ha recuperato dal problema alla caviglia, dietro tornano tutti i 'big'. Ikoné insidia Colpani

La notizia più importante è che Cataldi sta bene, ha svolto tutta la rifinitura in gruppo confermando di aver smaltito il problema alla caviglia che gli era costata la convocazione per la Conference: il mediano agirà così nel cuore del centrocampo assieme ad Adli - rimasto in panchina 90’ giovedì - nella speranza di trovare un altro gol decisivo come quello che è valso tre punti domenica scorsa.

sponsored

Così scrive La Nazione. RITORNO. Scontato il ritorno in campo di tutti i 'big' rimasti fuori giovedì sera. Palladino cambierà in partenza otto undicesimi della formazione che ha asfaltato con sette reti il Lask: in porta si rivedrà De Gea, mentre in difesa l’unico chiamato a fare gli straordinari dopo i 45’ di Conference sarà Ranieri, visto che Dodo, Comuzzo e Gosens sono rimasti a riposo.

sponsored

DUBBI SULLA TREQUARTI. Detto della mediana, è sulla trequarti che restano i dubbi più fondati. E questo vale sia per l’impiego di Gudmundsson dal 1’ dopo i 70’ nelle ultime tre gare che per il ballottaggio sulla destra tra Colpani (il favorito) e Ikoné.

Scontato l’impiego di Beltran così come, al centro dell’attacco, di Kean, che con un gol toccherebbe la doppia cifra in campionato. Fuori ancora dai convocati Biraghi (per scelta tecnica) e Pogracic (per lui ancora problemi alla coscia).

sponsored

Lascia un commento