×

Castrovilli freme. Con la Cremonese verso una maglia da titolare al fianco di Amrabat

Domani contro la Cremonese potrebbe essere l’occasione di Castrovilli. Più al fianco di Amrabat che da trequartista, dove Bonaventura non dovrebbe esserci

Dopo le gioie europee con tanto di due reti messe a segno con Sivasspor e Lech Poznan, domani potrebbe nuovamente essere l’occasione di GaetanoCastrovilli. Il numero 10 viola scalpita. Come analizza la Gazzetta Dello Sport, pare complicato recuperare Bonaventura per Vincenzo Italiano in occasione della gara di domani al Franchi contro la Cremonese.

sponsored

Jack, vero uomo-chiave nel raccordo tra la mediana e l’attacco in grado di garantire talento e “leadership”. Barak, logico sostituto, nelle ultime uscite ha faticato. Per questo si stava facendo largo l’ipotesi di un ritorno di Castrovilli alle origini ovvero nella posizione di trequarti.

sponsored

Ma anche Mandragora non sta benissimo, considerando anche il super utilizzo (titolare in quindici delle ultime sedici partite) cui è stato sottoposto. Per questo il numero dieci potrebbe anche arretrare accanto ad Amrabat con Barak più avanti.

Soluzioni ed idee che oggi saranno più chiare.

sponsored

Lascia un commento