×

Castrovilli al posto di Amrabat. Dodo le gioca tutte. Davanti Nico-Ikoné

In campo chi non ha giocato giovedì sera contro Lech Poznan. Al posto di Amrabat il favorito è Castrovilli

In Polonia, oltre alla staffetta Gonzalez-Ikoné a inizio ripresa, era assente Martinez Quarta per squalifica. E ha avuto modo di riposare per 90’ anche Igor. Logico pensare dunque che tutti e quattro i giocatori si annuncino protagonisti nella sfida di stasera.

Una gara fondamentale per tenere in piedi l’obiettivo di centrare per il secondo anno consecutivo l’Europa tramite il campionato. Scrive La Nazione. Alla luce di queste indicazioni resta difficile pensare che l’allenatore voglia pertanto attuare una maxi rivoluzione nella squadra di partenza.

sponsored

Ed ecco che, almeno in difesa, l’undici iniziale sarà di fatto quello "tipo". Davanti a Terracciano, spazio a Dodo e Biraghi sulle fasce con i già citati Martinez Quarta e Igor coppia centrale. Mentre in mezzo, stante la conferma per l’ennesimo match consecutivo di Mandragora, si dovrebbe rivedere come contro Inter e Spezia il tandem formato dall’ex Toro e Castrovilli.

sponsored

Qualche dubbio in più invece sulla trequarti e nel ruolo di centravanti. Se Gonzalez e Ikoné sulle fasce sembrano quasi certi di un posto, resta vivo il ballottaggio tra Barak (il favorito) e Bonaventura. Un po’ come quello che resiste tra Cabral e Jovic.


Lascia un commento