×

Carica Empoli. Out Parisi per squalifica, ma Zanetti prova il colpaccio contro la Fiorentina

L'Empoli di Paolo Zanetti cerca il colpaccio contro la Fiorentina, nella sfida di domani al Franchi. Out Parisi per squalifica, al suo posto ci sarà Cacace.

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, il margine sulla zona rossa è ancora ampio per l’Empoli, aspetto che permette agli azzurri di Paolo Zanetti di poter giocare in maniera spensierata contro tutti. Anche, e soprattutto, contro la Fiorentina.

DIETRO. C’è grande voglia in casa azzurra di fare uno sgambetto ai viola, con il gruppo che è quasi tutto a disposizione, a eccezione degli infortunati "storici" Tonelli e Destro e dello squalificato Parisi, al cui posto, sulla fascia sinistra, agirà Cacace.

sponsored

Sulla destra Stojanovic potrebbe riconquistare il posto perso nell'ultimo mese per l'alto rendimento offerto da Ebuhei, leggermente in flessione nell'ultima partita. IN MEZZO E DAVANTI. Akpa Akpro è la certezza del terzetto di centrocampo che dovrebbe essere completato da Marin al centro e Bandinelli sulla sinistra.

sponsored

Va segnalato il recupero di Grassi tornato ad allenarsi con la squadra a inizio settimana. L'ex di Parma e Cagliari potrebbe entrare in corso d'opera. Sulla trequarti la certezza si chiama Baldanzi. Il classe 2003 ormai è un punto fermo degli azzurri e su di lui si stanno muovendo club di fascia alta.

sponsored

Due gli attaccati, con Caputo sicuro del posto e Satriano in leggero vantaggio su Cambiaghi. Panchina per Piccoli e Vignato, gli ultimi arrivati al mercato di riparazione che stanno comunque conquistando posizioni nelle idee di formazione di Zanetti.


Lascia un commento