×

Calendario: Genoa in casa e poi l'asterisco. Il 6 (forse) si recupera con l'Inter

Prima la sfida col Grifone, poi la Fiorentina rischia di giocare contro i nerazzuri due volte in pochi giorni

Archiviata la gara in casa della Lazio, scrive La Nazione, per la Fiorentina quello che sta per iniziare sarà un febbraio intenso. Per fortuna della squadra di Palladino il calendario non sarà intasato dal playoff di Conference League (13 e 20 febbraio gli spareggi, 6-13 marzo gli ottavi).

sponsored

All’orizzonte c’è adesso la partita con il Genoa, l’ultima calendarizzata in modo ufficiale dalla Lega. Viola in campo domenica alle 15 all’Artemio Franchi. Nella giornata di venerdì saranno comunicati anticipi e posticipi delle prossime tre giornate di campionato: ovvero le partite contro Inter (9 febbraio), Como (16 febbraio) e Verona (23 febbraio).

sponsored

Al Franchi è prevista solo la sfida contro la squadra di Fabregas. Ma c’è anche un asterisco che aleggia sul cammino della Fiorentina. E che riguarda il recupero della gara contro l’Inter dello scorso 1 dicembre, interrotta al 17’ del primo tempo a causa del malore occorso a Bove.

sponsored

Secondo le indiscrezioni trapelate dalla Lega nei giorni scorsi l’impressione è che il recupero possa essere effettuato giovedì 6 febbraio, nella settimana che porta proprio alla gara di ritorno a ‘San Siro’. Un doppio confronto con i nerazzurri ad alto coefficiente di difficoltà.

Presto, poi, per guardare più avanti. Ma dopo la gara interna con il Lecce arriverà un poker di sfide da far tremare i polsi: Napoli e Milan in trasferta, Juventus e Atalanta al Franchi. In mezzo gli ottavi di Conference.


Lascia un commento