×

Cabralone ci riprova. Adesso vuole una maglia da titolare a Verona

Si parla anche di formazione nella giornata di oggi, ma ci sono ancora due allenamenti completi a disposizione di Italiano

La rotazione nella partita di ritorno contro lo Sporting è stata ampia ma non totale, qualcuno rischia di essere abbastanza spremuto (Gonzalez?) e come al solito resta il dubbio del centravanti, scrive La Nazione. Cabral nelle ultime tre partite ha spedito 4 telegrammi confortanti (doppietta contro lo Sporting Braga all’andata e un gol al ritorno, in mezzo anche il gol del pareggio contro l’Empoli) e anche Jovic se l’è cavata con una doppietta nella partita di andata in Portogallo.

sponsored

Resta il fatto che Cabral in questo momento sembra più in forma, quindi a rigor di logica lunedì pomeriggio dovrebbe cominciare lui da titolare; Italiano però ha abituato tutti alle sorprese, sicché chi lo sa. Una buona notizia dopo la qualificazione agli ottavi di Conference League è arrivata anche dal clima di «complicità» fra i due attaccanti: Jovic è rimasto in panchina, ma più di ogni altro compagno ha festeggiato la rete messa a segno da Cabral.

sponsored

Lascia un commento