×

Cabral più che mai: domani titolare in amichevole con il mirino sull'Inter

Domani viola in campo per l'amichevole a porte aperte voluta da Italiano: in attacco Cabral che si prepara all'Inter

Eccola l’amichevole che serve per tenere comunque alta la concentrazione e il motore ai giri giusti, quando manca una settimana esatta alla trasferta di Milano e alla partita contro l’Inter. Primo impegno di una lunga e ricchissima serie che vedrà la Fiorentina in scena ben nove volte in ventinove giorni.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

CABRAL PER TUTTI

Amichevole che si gioca alle 11. E che sarà aperta al pubblico in Maratona (ingresso consentito dalle ore 10). Un buon modo per tenere vivi l’entusiasmo e la consapevolezza innescati dalla striscia positiva da metà febbraio a domenica scorsa.

sponsored

Sette successi consecutivi tra Italia ed Europa, otto nelle ultime nove gare. Anche se il motivo principale è quello che riconduce alla necessità da parte di Italiano di dare continuità alle esercitazioni tattiche sul campo di questi giorni.

Anche senza i sei Nazionali (Barak, Kouame, Nico Gonzalez, Amrabat, Jovic e Milenkovic), il tecnico viola sta spingendo molto sull’acceleratore per completare l’inserimento in squadra. Soprattutto di Castrovilli, Sottil e Brekalo.

sponsored

Mentre Cabral è a maggior ragione il terminale designato per tutti i movimenti che riguardano l’attacco. L’Inter è dietro l’angolo e porta aprile con sé.


Lascia un commento