×

Cabral la star della Fiorentina: standing ovation per lui al Franchi

L'attaccante brasiliano, che si è preso la scena in casa Fiorentina nell'ultimo mese, è stato il più acclamato nell'amichevole al Franchi

Applausi, cori, incitamento con Cabral tra i più acclamati. Il brasiliano è stato accolto da una vera e propria standing ovation ma, del resto, i tifosi l’hanno sempre sostenuto. Anche quando non la buttava dentro. Oggi invece, il brasiliano è il centravanti al quale tutti chiedono i gol per dare formai ai sogni.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. E per rendersi conto di quanto la città creda nella possibilità di tornare a vincere qualcosa, basta pensare che venerdì nel giro di 10 minuti sono andati esauriti i circa 2500 biglietti messi del settore ospiti dello Zini di Cremona.

Per la semifinale di andata di Coppa Italia con i tifosi viola che adesso, non essendoci limitazioni alla vendita, stanno dando l’assalto ai tagliandi degli altri settori. Un abbraccio collettivo. Al quale la società si sta ovviamente concedendo.

sponsored

E così, oltre all’amichevole di ieri, ultimamente sono tornato gli appuntamenti dei giocatori nei Fiorentina Store per incontrare i tifosi. Era successo tre settimane fa. Con Dodò e Ikonè al Fiorentina Store Stadio. Ed è successo di nuovo mercoledì, con Mandragora e Quarta nel negozio ufficiale del club ai Gigli.

sponsored

Perché «insieme — come recitava uno slogan di qualche anno fa — siamo più forti» e soltanto così, marciando uniti, squadra, dirigenza e città possono riuscire in un’impresa. Che nessuno un mese e mezzo fa, mentre risuonava quel «fate ridere», poteva immaginare.


Lascia un commento