×

Cabral, dedica a Nico e abbraccio a Jovic in panchina. È l'idolo di questa Fiorentina

Quindicesimo gol stagionale per il centravanti brasiliano, che pareggia i conti con un'Atalanta cinica. Bello l'abbraccio con il serbo

Una gara tosta, forse non bellissima dal punto di vista estetico ma certo emozionante. Vibrante. Al termine della quale la Fiorentina prosegue la sua striscia positiva, arrivando a quattordici risultati utili consecutivi. Primo tempo dominato sotto il profilo del possesso palla e delle conclusioni, Atalanta cinica al punto giusto nel trovare la rete del momentaneo vantaggio con l’incursione di Maehle.

sponsored

Ma nella ripresa ci pensa il solito Cabral, stavolta su calcio di rigore, a pareggiare i conti. Per il brasiliano si tratta del quindicesimo gol in stagione, con dedica a Gonzalez che gli aveva ceduto il penalty. Non solo. Cabral è corso poi in panchina ad abbracciare il suo compagno e concorrente nel ruolo di punta, Luka Jovic.

sponsored

Un gesto bellissimo, che suggella un rapporto che può far soltanto bene ai viola. Così scrive La Repubblica.

IDOLO. Cabral è l’idolo di questa Fiorentina. Perché finalmente ha indossato le scarpe giuste, per citare una battuta di Italiano di qualche settimana fa.

sponsored

E perché anche umanamente ha conquistato la tifoseria.


Lascia un commento