×

Cabral, decimo gol stagionale: "Non voglio più fermarmi"

Il centravanti brasiliano ha realizzato il suo quinto gol in questo campionato. E sull'esultanza: "Non avevo capito di essere davanti alla loro curva, nessuna polemica"

La “decima” di Cabral fa felice Firenze, scrive il Corriere dello Sport. Il brasiliano ieri a Verona ha realizzato la decima rete stagionale fra campionato ed Europa, mostrando di non volersi fermare più. Anche perché la vera continuità Arthur l’ha trovata nelle ultime 4 gare, in cui ha segnato 5 gol fra Serie A e Conference League.

sponsored

Una rete da bomber vero che gli permette di candidarsi seriamente come prima scelta assoluta per Vincenzo Italiano. Lui però, al termine della partita, esalta se stesso ma anche il “rivale” Jovic: «Voglio segnare sempre di più e sono davvero felice del mio momento, però devo dire che la Fiorentina ha due ottimi centravanti.

sponsored

Io e Luka abbiamo soltanto bisogno di tempo perché in Italia è molto difficile giocare. Stiamo però facendo sempre meglio e speriamo di continuare così fino alla fine».   Ieri sera al Bentegodi Cabral ha realizzato il suo quinto gol in questo campionato.

Al momento del gol, il brasiliano ha fatto un balletto insieme a Dodo e Igor sotto la curva dei tifosi veronesi. Un’esultanza che non è piaciuta al pubblico di casa ma che Cabral spiega così: «Non avevo capito di essere davanti alla loro curva, pensavo di averlo fatto davanti alla telecamera che avevamo lì vicino e non per mancare di rispetto alle persone.

sponsored

Nessuna polemica assolutamente».  


Lascia un commento