×

Cabral bomber viola: ma contro il Lecce la grande occasione per Jovic

Il brasiliano potrebbe rifiatare dopo le fatiche delle ultime gare: al suo posto il serbo chiamato a dare segnali di vita

Nei pensieri di Italiano c'è stata sicuramente la formazione anti Lecce. Che l'allenatore della Fiorentina ha potuto provare soltanto ieri. Nell’unico allenamento tra il Sivasspor e i giallorossi di Baroni. Ed è quindi probabile che un paio di scelte se le sia portate dietro fino a oggi.

sponsored

A cominciare dall’attacco. Cabral ha fatto uno scatto secco e perentorio. Adesso sta a Luka Jovic rispondere in questo testa a testa tra centravanti. Testa a testa che, finalmente a suon di gol, fa solo che bene alla Fiorentina.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Settimo gol nelle ultime otto partite per il brasiliano a Sivas. Dove il serbo è stato praticamente spettatore dopo essere arrivato in Turchia soltanto nella serata precedente la gara. Per via del problema burocratico che l’ha costretto alcuni giorni a Madrid.

sponsored

L’ex Basilea è uno di quelli che ha speso tanto giovedì sera in Conference League. E cambiare volto e pelle alla squadra oggi contro il Lecce diventa una necessità per Italiano. Ci si aspetta che Jovic sia uno dei beneficiari.

E avrà così la possibilità di rispondere all’amico-rivale.

sponsored

Lascia un commento