×

Cabral ancora favorito su Jovic: contro l'Atalanta conferma per il brasiliano

L'attaccante brasiliano, tra i più in forma della Fiorentina, favorito per una maglia da titolare anche questa sera contro l'Atalanta al Franchi

Italiano è pronto a puntare nuovamente su Cabral dal primo minuto. L'attaccante brasiliano, tra i protagonisti della rinascita della Fiorentina, anche questa sera contro l'Atalanta viaggia verso una maglia da titolare. Verso la panchina dunque Luka Jovic, che deve lavorare tanto per scalzare il brasiliano dalla posizione di netto vantaggio attuale.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese nella formazione di partenza che oggi andrà a caccia del terzo successo di fila contro una delle sette sorelle dopo quelli ottenuti su Milan e Inter.

Davanti a Terracciano spazio al quartetto difensivo composto da Dodo e Biraghi sulle fasce più Martinez Quarta e Igor coppia centrale. Il primo per squalifica e il secondo per scelta tecnica a Poznan hanno riposato. Mentre è dietro la prima punta (che sarà quindi Cabral) che restano le perplessità maggiori.

sponsored

Assieme a Gonzalez e Ikoné sugli esterni, il favorito al centro stavolta pare essere Barak.


Lascia un commento