×

Brekalo si scalda, la batteria degli esterni offensivi della Fiorentina si amplia. Ora c’è abbondanza

Brekalo scalda i motori. La batteria degli esterni offensivi della Fiorentina si amplia. Ora c’è abbondanza per Vincenzo Italiano. L'ex Torino titolabile per il Braga

Che la batteria degli esterni offensivi sia fondamentale nel gioco di Vincenzo Italiano è un dato di fatto. Anche con la poca incisività delle ‘frecce’ dell’attacco viola si spiegano le difficoltà realizzative di questa Fiorentina, oltre al solito problema centravanti, sottolinea La Nazione.

sponsored

Dopo aver dovuto fare i conti con le lunghe assenze di Sottil e Gonzalez, adesso il tecnico viola può contare su una ritrovata abbondanza per le caselle di esterni offensivi. Oltre a Saponara, Ikoné e Kouame, infatti, l’argentino sta crescendo sempre più a livello di condizione e minutaggio, mentre il prodotto del settore giovanile gigliato è ormai prossimo al rientro.

sponsored

Anche Brekalo, arrivato dal mercato invernale, dopo il debutto contro il Bologna, potrebbe fare il bis con la Juventus aumentando il suo minutaggio. Dall’avere gli uomini contati, dunque, Italiano si ritroverà prestissimo a poter contare su una discreta abbondanza di esterni offensivi.

sponsored

BRAGA. In casa viola, inoltre, sono tutti convinti di poter avere Brekalo già tra i titolabili per la gara di giovedì contro il Braga. Anche Sottil, che ha grandissima voglia di rientrare in campo, potrebbe già a brevissimo rientrare nelle rotazioni.


Lascia un commento