×

Bologna, Arnautovic ancora out: a Firenze ci sarà Zirkzee. Verso il forfait anche Medel

L'attaccante austriaco dovrebbe rientrare dopo metà febbraio, fuori quindi contro la Fiorentina. Attacco sulle spalle di Zirkzee

Marko Arnautovic anche ieri si è allenato appena venti minuti sul campo. Il processo di riabilitazione è ancora lungo. I tempi si sono dilatati ancora e per l'attaccante la possibilità di un rientro si attesta intorno alle sfide che verranno.

O la gara contro la Sampdoria, o quella contro l’Inter. Insomma, il rientro del bomber austriaco è calcolato tra il 18 e il 26 febbraio, date delle due sfide di campionato. Non dovrebbe quindi esserci domenica contro la Fiorentina, come scrive Il Corriere dello Sport.

sponsored

ZIRKZEE E MEDEL. L’attacco, per ora, è tutto sulle spalle di Zirkzee. Dopo una ripresa legata più a esercitazioni e possesso palla, da oggi Motta preparerà i dettagli per la sfida contro la Fiorentina. Zirkzee partirà ancora titolare al centro dell’attacco, supportato da Orsolini (che sta diventando l’uomo chiave del gruppo) e da Soriano.

sponsored

Ancora non si è visto Medel. Nonostante la buona volontà del cileno, la lesione al quadricipite lo costringe a un recupero cauto . La voglia di affrontare la Fiorentina era tanta, ma sembra difficile possa farcela. Ancora out pure De Silvestri.

L ’arrivo dal Sassuolo del nuovo giocatore greco, Kyriakopoulos, chiude ancora un po’ la strada all’ex di Lazio e Fiorentina. Ferguson avrà ancora spazio sulla trequarti, mentre Dominguez prenderà posto in mediana.

sponsored

Lascia un commento