×

Bianco play e Mandragora interno, dopo lo 0-2 l’inversione dei compiti, che ha pagato. Rimonta ok, sei vittorie di fila in Europa

Italiano è partito con Bianco play e Mandragora interno, ma dopo lo 0-2 ha invertito i compiti, mossa che ha pagato. Rimonta Fiorentina, sei vittorie di fila in Europa

Come analizza il Corriere Dello Sport, tra le cose da sottolineare dopo la gara tra Fiorentina e Braga c’è anche il ruolo di Alessandro Bianco. INVERSIONE. Inizialmente schierato come play da Italiano, con Mandragora interno, il tecnico viola ha rapidamente dovuto cambiare ed invertire i compiti ai due, affidando all’ex Torino e Juventus quel ruolo, con le cose che non stavano decisamente andando secondo le attese.

sponsored

Da lì in avanti la Fiorentina ha ricominciato a girare, anche e soprattutto grazie al gol dell’1-2 dello stesso Mandragora che ha spazzato via paure e fantasmi che si stavano impadronendo della squadra gigliata andata sotto di due reti.

SEI DI FILA. La rimonta, da 0-2 a 3-2, è arrivata con pieno merito. Saranno anche coppe minori, ma ieri le italiane ha fatto 4 su 4 e l’unica ad aver vinto sia all’andata che al ritorno è stata la Fiorentina. Tanto per dire, non era mai successo nella sua storia che riuscisse a vincere 6 partite di fila nelle competizioni europee come è accaduto in Conference League.

sponsored

Lascia un commento