×

Bianco, niente operazione: giocherà con la maschera. L'aggressore si è detto 'frustrato per il risultato'

Rottura del setto nasale per il centrocampista, che però sembra aver superato la botta a livello psicologico. Intanto arrestato l'aggressore

Rottura del setto nasale per Bianco, ma almeno sotto l’aspetto psicologico il peggio sembra essere passato. Ieri sui social ha scritto: «Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto, sto bene. Love, love, love», con tanto di cuoricino viola.

Peggiori saranno però i postumi fisici, anche se il centrocampista non dovrà essere operato. Esattamente come avvenuto nel corso della stagione per Amrabat e Bonaventura - entrambi alle prese con la rottura del setto nasale - Bianco dovrà indossare una mascherina che gli verrà messa a disposizione nelle prossime ore e che gli consentirà quantomeno di figurare in panchina per la gara di domani con il Lecce.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. 'FRUSTRATO'. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, è stato arrestato, e interrogato dalle autorità di Sivas, il 28enne turco, Muhammet Enes Ciloglu, che ha fatto invasione di campo e rotto il naso di Alessandro Bianco con un pugno.

sponsored

Adesso resta da capire che tipo di provvedimento sarà preso nei suoi confronti, e in quelli di un altro invasore che era con lui. Ciloglu, quello che ha colpito il giovane calciatore viola, si è detto frustrato per il pesante svantaggio che era maturato nell’ultima parte della gara, vinta dalla Fiorentina 4-1.

sponsored

Lascia un commento